Vai al contenuto

Grand Tour delle 4 Regioni ……dalla pianura al mare attraverso gli appennini

GRAND TOUR delle 4 REGIONI (© copyright) creato e promosso da TREKKINGYOGA.com in collaborazione con AYURYOGA.com.

Dalla pianura al mare attraverso gli appennini, un viaggio dall’esperienza culturale antica ma moderno ed attuale.

Parti con noi in totale comodita’ sui passi della nostra natura e della nostra salute psico-fisica, ambientale e sostenibile. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia delle nostre passioni contadine e della bellezza che gia’ abbiamo a nostra disposizione ad ogni singolo respiro.

Meta del Grand Tour delle 4 regioni è il percorso stesso che si snoda lungo un cammino per 160 chilometri attraverso le zone più incantevoli ed incontaminate del nostro paese mettendo in evidenza la varietà, i molteplici volti e anche la spettacolarità del territorio delle 4 province fra Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Liguria.

Quattro regioni, cinque passi pre-alpini, pianura, colline, montagne, laghi, fiumi, mare, quattro biosfere e 5 esperienze eno-gastronomiche indimenticabilii.In breve, l’occasione per fare il pieno di Italia in un susseguirsi straordinario di perle paesaggistiche e culturali.

Attraverso il Grand Tour delle 4 regioni c’è molto da scoprire: a volte qualcosa di nuovo, a volte qualcosa di sorprendente o di emozionante, ma sempre cose che sono tipiche di quel determinato luogo.Vette appenniniche mozzafiato, armoniosi paesaggi collinari, città medievali, gorgoglianti cascate – lungo il Grand Tour le attrazioni si susseguono come le perle in una collana.

Scopri tutta la ricchezza culinaria dell’Italia. Il Grand Tour delle 4 regioni non solo ti consente di scoprire il volto più autentico del bel paese, ma anche di intraprendere un autentico viaggio gastronomico, grazie alla sua ricchezza di diverse specialità tipiche disponibili in ogni parte del Paese.

Lungo il Grand Tour, fermati a vivere ed ad osservare per un sosta entusiasmante fatta di amore, passione e gusto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: